Villetta a schiera in vendita Via Santa Caterina , Roseto degli Abruzzi
Montepagano125mq
4locali

Proponiamo in vendita una graziosa Villetta a schiera di mq. 115 mq con corte privata a due passi dal borgo storico di Montepagano.
Stai cercando una casa accogliente situata in una zona tranquilla?
Questa è la soluzione che aspettavi!
La soluzione è caratterizzata da ambienti ben distribuiti, doppio ingresso indipendente e una corte esterna privata, ideale per vivere momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o per chi desidera uno spazio sicuro per bambini e animali domestici.
E' così suddivisa:
ZONA GIORNO
-Salotto;
-Angolo cucina;
-Bagno;
-Garage;
-Corte esterna privata.
ZONA NOTTE
-Disimpegno;
-3 camere;
-Bagno;
-Balcone panoramico.
La zona giorno, luminosa e funzionale, è composta da un salotto con cucina open space, direttamente collegato alla corte esterna privata tramite ingresso indipendente.
Sullo stesso livello troviamo un bagno e un pratico garage-lavanderia collegato internamente all’abitazione attraverso una porta comunicante.
Una comoda scala interna conduce alla zona notte, ben separata da un corridoio che garantisce privacy e ordine negli spazi.
Qui troviamo 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Completa la proprietà un posto auto scoperto di proprietà esclusiva, censito catastalmente e incluso nel prezzo.
A rendere questa casa ancora più speciale è la posizione: vivere a pochi metri dal borgo storico di Montepagano significa godere del fascino di uno dei luoghi più caratteristici della zona, immersi nella tranquillità e lontani dal caos cittadino.
Fiore all’occhiello dell’abitazione è il panorama, che regala scorci suggestivi e un’atmosfera di pace da vivere ogni giorno.
Una soluzione ideale per chi desidera qualità della vita, comfort e serenità in un contesto riservato e suggestivo.
L’abitazione è inoltre dotata di aria condizionata caldo-freddo, ideale per garantire comfort in ogni stagione.
...
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì